ERASMUS PORTOGALLO

Pagina Facebook Istituto Comprensivo Castel Frentano

Erasmus Plus- La nostra Scuola in Spagna- le foto

Docenti ed alunni della nostra scuola alla volta della Spagna per il progetto Erasmus del nostro istituto.
I docenti responsabili del progetto sono D'Antonio Giuseppina, Ceroli Luciana, de Fabritiis Simonetta.
In allegato le foto di alunni e docenti ospitati dalla scuola partner

FOTO 1.jpg

FOTO 2.jpg

FOTO 3.jpg

FOTO 4 (2).jpg

FOTO 5.jpg

Erasmus Plus- La nostra Scuola in Spagna

I.D.E.A.L.

CLICCARE SU  ideal  PER COLLEGARE L'EVENTO DALLA PAGINA FB DEL NOSTRO ISTITUTO A QUESTO SITO E VISUALIZZARE  LE INFORMAZIONI

LTTA_C2_Agenda1.pdf

Progetto ERASMUS PLUS I.D.E.A.L

Da sempre il nostro Istituto cerca di essere un  luogo ricco di stimoli culturali, un vero e proprio microcosmo in cui gli alunni abbiano la possibilità di confrontarsi con molteplici esperienze per sviluppare un’identità consapevole e aperta.

In quest’ottica si inserisce la nuova sfida che la nostra scuola ha deciso di affrontare: il progetto Erasmus plus  KA 229 I.D.E.A.L INNOVATING BY DOING EXPERIMENTS ABOUT LEONARDO che negli anni 2018-2020 darà  alla nostra comunità la possibilità di entrare in contatto con  quattro scuole di altrettanti paesi europei: PORTOGALLO, ROMANIA, SPAGNA, ESTONIA.

In allegato il comuncato stampa relativo al nostro progetto erasmus e la valutazione data dalla comissione europea.

scheda-2018-1-IT02-KA229-048302_1.pdf

1 Comunicato stampa.docx.pdf

PRESENTAZIONE PROGETTO ERASMUS

In allegato la presentazione del progetto erasmus con indicazione delle finalita’, dei paesi partner, del calendario degli scambi.

presentazione erasmus_sito.pdf

PROGETTO ERASMUS PLUS 2018-2020 I.D.E.A.L

Gentili genitori, il progetto erasmus della nostra scuola prevede le mobilità di insegnanti e alunni. per questo motivo è necessario candidare i propri figli per lo scambio nei paesi partner.  in allegato trovate i modelli di candidatura e i modelli per ospitare alunni dei paesi partner.
In allegato anche una semplice presentazione del progetto con finalit, paesi partner e calendario degli scambi.

Autocandidatura MOBILITà.docx.pdf

Autorizzazione ospitare.docx.pdf